CINEMA CHIUSI? CUORI APERTI
CINEMA CHIUSI? CUORI APERTI
Da EUR 0,00
Descrizione
CINEMA CHIUSI? CUORI APERTI.
Il film domani, la spesa oggi.
Acquista uno o più biglietti per il cinema. II ricavato sarà devoluto alla CARITAS DIOCESANA DI POTENZA - MURO LUCANO E MARSICO NUOVO e alla CROCE ROSSA - Comitato DI POTENZA, per l'acquisto e la distribuzione di beni alimentari ai più bisognosi per fronteggiare l'emergenza COVID-19.
REGOLAMENTO
-L'iniziativa sarà in vigore a partire dal 5 aprile 2020.
-Ogni 6€ versati, riceverai un voucher utilizzabile per la visione di un film presso il CINETEATRO DON BOSCO di POTENZA alla riapertura della sala. Il voucher avrà la durata di 12 mesi dalla data di riapertura e sarà utilizzabile tutti i giorni della settimana, festivi compresi.
-II ricavato sarà devoluto alla CARITAS DIOCESI DI POTENZA -MURO LUCANO E MARSICO NUOVO e ALLA CROCE ROSSA - SEZIONE DI POTENZA per l'acquisto e la distribuzione di beni alimentari ai più bisognosi durante l'emergenza COVID-19.
OPZIONI DI PAGAMENTO:
POTRAI VERSARE LA SOMMA DESIDERATA NELLE SEGUENTI MODALITA':
1) Attraverso la piattaforma di vendita online collegata al sito www.cineteatrodonbosco.com
2) Effettuando un bonifico sul conto corrente bancario intestato a METROPOLIS SRLS - iban IT19K0859704200000050005581
Bcc BASILICATA filiale di Potenza e indicando nella causale: "adesione CINEMA CHIUSI - CUORI APERTI indicando nominativo e email a cui inviare il voucher" (esempio: adesione CINEMA CHIUSI CUORI APERTI - CHARLIE CHAPLIN - charliechaplin@gmail.com )
Organizzatore
METROPOLIS SRLS
Cineteatro don Bosco - POTENZA
Film in prima e spettacoli dal vivo in città
Luogo dell'evento
Cineteatro Don Bosco Cineteatro Don Bosco, Piazza don Bosco, 85100 Potenza
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
CINEMA CHIUSI? CUORI APERTI
Da Gratis