Cie Fred Teppe | BARAKA

Cie Fred Teppe | BARAKA

Biglietti da EUR 7,00

Luogo

Data

Oct 09 2022 11:00 - 12:30

Descrizione

Tra arte circense e teatro di oggetti, Baraka è uno spettacolo tenero e malizioso in cui due personaggi, come baristi oziosi, si invitano a giochi assurdi o comici, virtuosi o semplicistici. Nella pura tradizione del burlesque, e al ritmo imposto dal genere, distolgono gli oggetti dai loro usi primari, fanno volare teiere e danzare bicchieri, levitano zuccheri in coreografie meccaniche, fanno ondeggiare bustine di tè mentre il suonatore di flauto incanta il serpente.

Portati da musiche orientali poetiche o ritmiche, i personaggi vanno avanti e indietro, tra duello e duetto, per portare lo spettatore ai limiti del teatro dell’assurdo.

Come il titolo dello spettacolo, ispirato al dialetto marocchino, il cui significato non ha nulla a che vedere con la fortuna ma con l’ingiunzione di fermarsi, lo spettacolo si basa su un malinteso tra due personaggi molto diversi, che, a modo loro e senza scambiarsi una parola, attendono Godot... Un invito a fermarsi, solo per un momento... del tè.

.

teatro di figura

prima nazionale


in collaborazione con Incanti


spettacolo con colazione

dalle ore 10:00 di domenica 9 ottobre i biglietti saranno acquistabili esclusivamente presso la cassa del Teatro (fino a esaurimento dei posti disponibili)


Organizzatore

Play with Food – La scena del cibo è, su territorio nazionale, il primo festival di teatro e arti performative interamente dedicato al cibo, organizzato da Associazione Cuochilab e diretto da Davide Barbato.

Luogo dell'evento

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, corso Galileo Ferraris, 266, 10134 Torino

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.