CIAMPINO - Seconda giornata dello studente
CIAMPINO - Seconda giornata dello studente
Da Gratis
Luogo
Data
Descrizione
In occasione delle Giornate dello Studente, previste per il 28 e 29 aprile, il sito indicato sarà l’unico strumento valido per effettuare la prenotazione alle attività proposte.
- È possibile prenotarsi a una sola attività per ciascun turno (due turni totali, quindi massimo due prenotazioni per studente).
- Quando chiedete Nome e Cognome al *Cognome* mettete anche la *vostra classe*.
DA COMPILARE ENTRO MEZZANOTTE
⚠️ Attenzione: il link fornito è valido esclusivamente per le attività del giorno 28 aprile alla sede di Ciampino.
Alla fine della procedura, il sistema potrebbe chiedere di pagare 2€ per ricevere notifiche: ignorate questa richiesta e selezionate "NO", in quanto la prenotazione è ovviamente gratuita.
IMPORTANTE — LEGGERE CON ATTENZIONE
- Gli studenti che non effettueranno alcuna prenotazione parteciperanno regolarmente alle lezioni secondo l’orario scolastico consueto. Nessuna eccezione sarà tollerata.
- Al momento della prenotazione è obbligatorio inserire nome, cognome e classe di appartenenza. Prenotazioni prive di questi dati, o incomplete, saranno considerate nulle.
- Ogni account può prenotare al massimo 1 posto per attività, e il nominativo deve essere indicato correttamente. Prenotazioni generiche, anonime o duplicate verranno annullate senza preavviso.
Per eventuali problemi tecnici o difficoltà nella procedura di prenotazione, siete invitati a contattare tempestivamente i rappresentanti di Istituto.
Organizzatore
Luogo dell'evento
iis m. amari p. mercuri, 00043 Pantanelle RM, 00043 Pantanelle
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
CIAMPINO - Seconda giornata dello studente
Da Gratis