skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Cena IN bianco e verde 2022

l'evento è terminato

Cena IN bianco e verde 2022

Da EUR 14,00

Luogo

Data

Giu 01 2022 19:30 - 23:00

Descrizione

Cena IN bianco e verde 2022

mercoledì 1 giugno - in caso di maltempo sabato 9 luglio

Centro storico di Rovereto

Dopo l'ultima edizione del 2019, torna nelle vie del centro storico cittadino, la Cena IN bianco e verde. 

Finalmente è arrivato il momento di condividere il piacere di stare e mangiare insieme.
La città della Quercia sarà avvolta da una lunga tavolata che unirà cittadini e turisti durante una serata di inizio estate. 

Il format è sempre lo stesso: tu pensa ad apparecchiare la tavola con posate, piatto e bicchiere, che al buon cibo ci pensano i ristoranti.

Il bianco delle tovaglie, degli abiti e delle candele, il verde delle erbe aromatiche, degli addobbi e delle luci.
Nel segno delle 5 E: Etica, Estetica, Educazione, Eleganza ed Ecologia si vivrà appieno la città.
2 piatti speciali tra cui scegliere, uno vegetariano e uno a base di carne, preparati con passione dai ristoratori locali.

POCHE SEMPLICI REGOLE

• Iscriviti e scegli uno dei due piatti preparati dai ristoratori locali: il piatto vegetariano sarà una torta salata con verdure del territorio preparata con creatività dai ristoratori o il piatto di carne di maiale con contorno di verdure del nostro territorio preparata in varie sfumature tante quante i ristoranti che partecipano alla serata. Inoltre, se sei molto affamato, scegli tra le ulteriori proposte culinarie che troverai presso gli stand dei 6 ristoratori della città: Ristorante Trattoria Putipù, Ristorante Il Doge, Osteria Perbacco, Trattoria Assaporando, Trattoria Bellavista e Ristorante Pizzeria El Raminel.

• Porta con te piatti di ceramica, tovaglioli in tessuto, posate e bicchieri di vetro (plastica, carta e lattine sono vietati)

• Sulla tua tavola non mancherà il pane… appena sfornato dal Panificio Moderno, un pane speciale che racchiude criteri di qualità, territorialità e autenticità.

• Non portare bottiglie d’acqua in plastica, porta invece con te brocche e bottiglie di vetro da riempire alle fontane.

• Sono vietati i superalcolici, ma largo spazio a vini e bibite dai colori chiari che potrai portarti da casa o acquistare lasciandoti guidare dalle proposte di ristoranti e bar.

• Nemmeno l’abbigliamento va lasciato al caso in questa splendida serata! Scegli abiti bianchi e dai colori chiari, con qualche piccolo dettaglio verde.

• Terminata la cena sparecchia il tuo tavolo e ricordati di portare via i tuoi rifiuti.

Il costo per ogni commensale è di 14 euro (più una piccola commissione) per persona che comprende partecipazione alla cena, piatto scelto e pane in tavola.

• Il giorno della cena (a partire dalle ore 10 e fino alle ore 19.00) presentati alla casetta in piazza Battisti dove ti sarà consegnato un buono con l’indicazione del tavolo e della postazione dove ritirare il piatto da te scelto.

• A partire dalle ore 19.30 sarai accompagnato al tuo tavolo, dove potrai apparecchiare con i piatti, i bicchieri e le posate che avrai portato con te. La postazione ed il ristorante non possono essere scelti dal partecipante.

• Siediti, accendi le candele e aspetta il via alla cena che comincerà alle ore 20.30

• Chiacchiera, conosci i tuoi vicini, assapora i piatti e la serata e lasciati coinvolgere dagli intrattenimenti

• È possibile rimanere al proprio tavolo fino alle ore 23.00 per poi continuare la serata passeggiando in centro storico…

In caso di maltempo il biglietto acquistato per mercoledì 1° giugno sarà valido per sabato 9 luglio 2022.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Piazza Cesare Battisti, 38068 Rovereto

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più