Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Cena con Delitto: Il Caso del Cameriere Fantasma

l'evento è terminato

Cena con Delitto: Il Caso del Cameriere Fantasma

Da EUR 15,00

Luogo

Data

Giu 29 2023 20:30 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

È passato ormai un anno dalla misteriosa morte di Gianluca Piatti, proprietario di un ristorante di Milano che in passato era balzato agli onori della cronaca per alcuni scandali, ed i suoi passati soci hanno finalmente ereditato l'attività.

La famiglia del fu imprenditore tuttavia è convinta che in realtà dietro a questa vicenda vi sia un orribile omicidio, possibilità negata dalla polizia che ritiene il Caso ormai chiuso.

Per svelare questo mistero sarà necessario aprire il velo che separa questo mondo da quello dei morti e solo voi potrete aiutare il fantasma della vittima a scoprire cosa realmente accadde il giorno della sua morte!


MENU
Salumi con lo gnocco fritto
Risotto alla vecchia Milano
Tagliata di manzo con rucola pomodorini e patate
Tiramisù
Acqua naturale e frizzante
Vino (una bottiglia ogni 3 persone)


IL CASO DEL CAMERIERE FANTASMA è una commedia gialla interattiva scritta e diretta da Gianfilippo Maria Falsina Lamberti che prevede l'interazione tra attori e ospiti per la risoluzione di un giallo. Lo spettacolo viene portato in scena dagli allievi del corso di Grand Guignol de Milan.

Durante lo spettacolo verrà servita una cena (Antipasto-Primo-Secondo-Dessert) comprensiva di una bottiglia di vino ogni 4 persone e acqua.

La cena è obbligatoria e ha un costo di 30€.


Siete vegetariani, vegani o avete intolleranze alimentari?
Avete bisogno di ulteriori informazioni?
CONTATTACI al 3428783687

Organizzatore

Convivio d'Arte è un'Associazione che dal 2010 opera nell'ambito degli eventi dal vivo organizzando eventi teatrali, musicali e a tema.

Nei primi 2 anni di attività ha prodotto una fiction teatrale di 33 spettacoli gialli interattivi rivoluzionando il format della cena con delitto.

Dal 2014 ha avviato il progetto Grand Guignol de Milan per riportare in Italia l'antico teatro dell'orrore e della cronaca nera.

Luogo dell'evento

Al Pulentin, Via Francesco de Sanctis 1, 20141 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più