skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Cecco e Cipo @TVSpenta dal vivo Edizione Limitata

l'evento è terminato

Cecco e Cipo @TVSpenta dal vivo Edizione Limitata

Da Gratis

Luogo

Data

Ago 28 2020 18:00 - Ago 29 2020 00:00

Descrizione



TVSpenta Dal Vivo Edizione Limitata è la nostra risposta a questa strana estate: un calendario di eventi musicali con il contributo del Comune Di Rapolano Terme in collaborazione con Cacio & Pere e Associazione Filarmonico - Drammatica di Rapolano Terme. Tre weekend per altrettanti generi musicali.

🟠I cantautori

⭕️ Cecco e Cipo sono un duo di cantautori italiani formatosi nel 2009 a Vinci, costituito da Simone Ceccanti e Fabio Cipollini. Nel Settembre 2014 X-Factor 8 vede la band esibirsi per le audizioni sul palco di Sky di fronte ai giudici dove cantano Vacca Boia. Vengono definiti dalla stampa i protagonisti di X Factor 8 diventando trending topic su Twitter per settimane con l’ ashtagh #VACCABOIA e il loro video raggiunge in poche settimane quasi 2 milioni di visualizzazioni. Il loro #Vaccaboia Tour conta 100 date in un anno tra club soldout e piazze italiane. Il 3 Ottobre 2015 vengono premiati dal M.E.I. di Faenza con un premio speciale per il loro unico tour, come la band piu attiva dell’ anno. Da Aprile 2015 la domenica pomeriggio sono ospiti a “Quelli che il calcio…” su Rai Due condotto da Nicola Savino. Dal 2016 ad oggi registrano altri due album in studio "Flop" e "Straordinario" e partecipano, vincendo, alla prima edizione di Strafactor.

INGRESSO GRATUITO - POSTI LIMITATI - prenotazione obbligatoria

Apertura area evento h. 18.00 | Inizio concerti h. 21.30

⚠️Misure anti contagio
L'acquisto del biglietto dà diritto al posto a sedere al tavolo non numerato. Il pubblico sarà fatto accomodare in base all'ordine di ingresso il giorno dell'evento. Il servizio bar sarà esclusivamente al tavolo.
L'accesso è consentito solo se in possesso di mascherina. In attesa dell'ingresso mantieni la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Organizzatore

CACIO & PERE

   Cacio&Pere è un wine-bar situato nel centro storico di Siena che propone buon vino, buffet gastronomici, musica, arte, cultura e intrattenimento.
E’ un’avventura professionale portata avanti da un nutrito staff di giovani imprenditori dai 28 ai 37 anni che si esprime quotidianamente nel tentativo di mettere in connessione virtuosa impresa, intrattenimento e cultura.Il progetto è giunto al quinto anno di attività il cui obiettivo è stato sin dall’inizio quello di dar vita ad un luogo dove ogni sera fosse possibile trovare iniziative interessanti attraverso la proposizione sistematica di forme di intrattenimento di qualità che favorissero l’incontro tra persone, artisti, talenti ed energie creative.

Attorno all’offerta di vino, cocktail e buoni aperitivi facciamo girare la musica, cercando di mantenere la nostra programmazione aperta a quanti più generi musicali possibili: dalla musica elettronica alla musica jazz, dalla musica d’autore a quella rock, dalla canzone popolare a quella classica, dal tango alla musica latina. In questi anni sono passati dal nostro wine-bar artisti di calibro nazionale ed internazionale.Periodicamente cerchiamo di proporre anche Teatro e Cinema, con proiezione di cortometraggi o documentari. Ad intervalli periodici ospitiamo inoltre mostre fotografiche o pittoriche.

Cacio&Pere è uno spazio pensato per stimolare incessantemente la curiosità, la socialità e il coinvolgimento della comunità cittadina attraverso la sistematica offerta di iniziative di promozione ed intrattenimento culturale con l’obiettivo di costruire la realizzazione di un modello di intrattenimento di respiro internazionale.
Nelle attività di intrattenimento abbiamo cercato costantemente di collaborare con le realtà associative e commerciali del territorio – come i ristoratori per la preparazione del buffet aperitivo, le Onlus per parlare dei loro progetti, professionisti nel campo dell’arte, dell’informazione e della comunicazione: tante persone a Siena dimostrano di avere ottime idee, talento e capacità: il nostro proposito è cercare di coinvolgerle quanto più possibile nelle nostre attività nell’ottica di offrire un valore aggiunto al cliente.

Luogo dell'evento

Caffè del Teatro by Cacio&Pere Caffè del Teatro by Cacio&Pere, Piazza del Teatro, 3, 53040 Rapolano Terme

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più