Da Gratis
Per celebrare la giornata dedicata ai comuni insigniti di Bandiere Arancione del Touring Club Italia, a Casole d’Elsa abbiamo pensato di riproporre una delle manifestazione più apprezzate del nostro comune: Casole Vintage.
La giornata sarà intensa e ricca di appuntamenti:
Dalle 9:00 alle 20:00 Mercatino Vintage in centro storico: potrete trovare abiti, oggetti e tutto ciò che ci riporta nel passato. Non mancherà la gastronomia con uno spazio dedicato al cibo da strada (come si diceva un tempo).
Dalle ore 10.00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:30 “Caccia ai tesori arancioni” tradizionale evento organizzato in collaborazione con il Touring Club Italia; le squadre che si sono iscritte sul sito https://tesori.bandierearancioni.it/ saranno impegnate in una caccia ai tesori nascosti nel centro storico del nostro bellissimo borgo.
Dalle 10:00 Mostra fotografica Frammenti di vita nel borgo e dintorni: dagli anni 80 al nuovo secolo di Claudio Cavicchioli nel chiostro della collegiata.
Alle ore 11:00 Inaugurazione istallazione Radio Memory a cura della Pro-Loco di Casole d’Elsa in collaborazione con l’Associazione Avatar (atrio della Rocca senese).
Alle ore 12:00 Concorso In barba al tempo con la sponsorizzazione di Proraso, i giudici esperti verranno chiamati a valutare la miglior barba o baffi fra gli iscritti al concorso (per iscriversi gratuitamente scrivere a prolococasole@hotmail.it oppure chiamare allo 0577948705), saranno accettate anche iscrizioni dell’ultimo momento.
Ore 12:30 Pic-nic Vintage presso gli stand allestiti dalle contrade di Casole d’Elsa.
Alle ore 14:30 spettacolo per bambini con trampoliere “Mago cappello”.
Alle ore 15:30 “Nati per leggere” con le volontarie della Valdelsa, sono invitati tutti i bambini e amanti dei libri.
Alle ore 16:00 spettacolo di magia con “Mago Cappello”.
Alle ore 17:00 è la volta del concorso “Boomerissimi” dove verrà premiato il miglio look di tutta la festa, accompagnato dalla musica di É.D.J. (per iscriversi gratuitamente scrivere a prolococasole@hotmail.it oppure chiamare allo 0577948705).
Alle ore 18:00 intrattenimento musicale anni 70/80 con la band “Carpe Diem”
Per informazioni: 0577948705; uff_turistico@casole.it; l’evento, organizzato dal Comune di Casole d’Elsa e dalla Pro-Loco e potrebbe subire variazioni.
Pagina facebook: Casole Vintage
Ufficio turistico di Casole d'Elsa, Piazza della Libertà, 53031 Casole d'Elsa
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Da Gratis