Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Carmela la sanguinaria

Evento annullato

Carmela la sanguinaria

Da Gratis

Luogo

Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

CARMELA LA SANGUINARIA - Un’antica storia arianese

17 giugno 1908. In cima alle colonne del quotidiano la dicitura recita ancora “Ariano di Puglia”. La storia è un fatto di cronaca, realmente accaduto. Carmela, una ragazza del popolo, “difende il suo onore con un delitto”. Sulla carta è una tragedia. Eppure alcune dinamiche, complice la lingua del tempo e gli animosi dibattiti politici d’inizio secolo, hanno preso la piega di una tragicommedia, ilare ma dalle tinte fosche. “La Fermata” riscrive un episodio che ha scosso l’Ariano dei primi del Novecento, perché ci sono tutti i temi più cari alla Compagnia: il continuo contrasto tra la risata e il dramma, la riflessione sulla lingua, il patriarcato e il femminismo, i fervori politici e l’amore in tutte le sue forme, anche e soprattutto per la propria terra.

Durata: 75 min (circa) - Genere: TRAGICOMMEDIA POPOLARE

Drammaturgia originale e regia: F. Teselli e G. Ciccarelli.
Con:
Gilda Ciccarelli, Francesco Teselli, Veronica Vigliotta, Carlo Uva, Vincenzo Ciardullo, Maddalena Piccolo, Luigi Petrillo, Francesca De Dominicis, Francesco Piscitelli.
E con la partecipazione di Emilio Chianca.

Scenografia: Camillo Cefalo
Audio/Luci: Acoustic Vibes Service
Recupero fonti: Tonino Alterio

Organizzatore

Luogo dell'evento

Auditorium Comunale Auditorium Comunale, Via D'Afflitto, 83031 Ariano Irpino

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più