Carlo Massari | Anna Cappelli
Carlo Massari | Anna Cappelli
Da EUR 8,00
Luogo
Data
Tags
Descrizione
Semplice, nubile, una come tante: comica e grottesca allo stesso tempo, Anna Cappelli scivola inesorabilmente verso il baratro della follia. Uno spettacolo intimo, nel quale il pubblico, complice, entra letteralmente in casa, scoprendo inaspettate e macabre declinazioni del cibo.
Prima della perfomance: Chiara Cardea legge uno dei racconti vincitori della call in collaborazione con Crack Rivista e Torino Fringe Festival, e pubblicati nel numero speciale di Crack Rivista.
Spettacolo e aperitivo per numero limitato di spettatori.
L’aperitivo della serata:
- le mezze maniche con pollo, sedano, olive e scaglie di parmigiano di Pastificio Bolognese (Maestro del Gusto di Torino e provincia 2019/2020)
– lo spiedino di salsiccia stagionata e frutta di Agrisalumeria Luiset
– le cialdine di mais con hummus alla canapa di Green Italy (Maestro del Gusto di Torino e provincia 2019/2020) e cruditées dei Cuochivolanti
– la birra di Birrificio San Michele
– il cioccolato di Pastiglie Leone
– la cura dei Cuochivolanti
Gli eventi si terranno nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalle disposizioni di legge in materia di contenimento del Covid-19.
Organizzatore
Play with Food – La scena del cibo è, su territorio nazionale, il primo festival di teatro e arti performative interamente dedicato al cibo, organizzato da Associazione Cuochilab e diretto da Davide Barbato.
Luogo dell'evento
Teatro Astra, via Rosolino Pilo 6, 10143 Torino
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Carlo Massari | Anna Cappelli
Da EUR 8,00