Carles Cases in concerto

l'evento è terminato

Carles Cases in concerto

Biglietti da EUR 18,00

Luogo

Data

Jul 22 2022 20:30 - 22:30

Descrizione

Il concerto di Carles Cases del 22 luglio presso la meravigliosa Masseria Conti Filo, sulla strada provinciale 79 Altamura-Cassano al Km 6, si preannuncia come  indimenticabile, e non solo perché il pianista, violoncellista e direttore d’orchestra spagnolo, considerato tra i più prestigiosi compositori al mondo, si esibirà per la prima volta al Sud Italia: il suo pianoforte verrà sistemato tra gli ulivi, gli albicocchi, i ciliegi, i fichi e i melograni di questo monumentale complesso risalente al XV secolo: sullo sfondo, la collina dalla quale campeggia, in lontananza, Altamura. Questo incantato scenario suggellerà il sodalizio magico tra l’arte della natura e quella dell’uomo, e contribuirà a creare un’atmosfera di perfetta armonia, avvolti dalla quale, gli spettatori, potranno vivere un’esperienza sensoriale indimenticabile. 

Organizzatore

La programmazione del Movimento Culturale Spiragli, in ambito letterario, musicale, teatrale, cinematografico e delle arti figurative in genere, è rivolta ai più vasti strati della società civile ed è fondata sul principio della collaborazione con altre associazioni culturali e organizzazioni non governative italiane ed estere, con fondazioni private e pubbliche istituzioni.

Luogo dell'evento

Masseria Conti Filo B&B Altamura Masseria Conti Filo B&B Altamura, SP79 KM 6 Strada Provinciale Altamura-Cassano, 70022 Altamura

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.