skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Capodanno a Bardonecchia

l'evento è terminato

Capodanno a Bardonecchia

Da Gratis

Luogo

Data

Dic 29 2019 18:00 - Gen 03 2020 20:00

Descrizione

❄️Passa il Capodanno in una delle località sciistiche più belle di Italia con tanti altri appassionati di sci e snowboard come te!❄️

Nel pacchetto Snowit sono inclusi:
🏨 5 Notti (dal 29/12 al 03/01) al bellissimo Villaggio Olimpico
🍽️ Colazione e cena incluse tutti i giorni al ristorante dell'Hotel
⛷️ 4 giorni di skipass per goderti a pieno la tua vacanza sulla neve in compagnia di gli altri partecipanti
🎉 Cenone e festa di Capodanno per festeggiare insieme agli altri skier l'arrivo del nuovo anno

Non hai la macchina?
NON E' UN PROBLEMA‼️, Bardonecchia è raggiungibile comodamente in treno.
Forse non sai che Bardonecchia è provvista di stazione ferroviaria internazionale a pochi metri dall'hotel dove soggiornerai (300m)
🚞 prenota una freccia fino alla stazione di Torino Porta Nuova, da li troverai collegamenti treno per la stazione di Bordonecchia ad ogni ora del giorno.
🔝 Più facile e comodo di così? 🔝

Prenota subito il tuo posto su https://bit.ly/2Pk5VRG al prezzo lancio 399€ entro il 31/10, l'offerta è limitata, non fartela sfuggire 😉
(dal 31/10 l'offerta sarà disponibile al prezzo di 499€)

🎉 Clicca partecipa all'evento qua su facebook e scopri con chi condividerai questa avventura 🎉

Organizzatore

Luogo dell'evento

Villaggio Olimpico Villaggio Olimpico, Viale della Vittoria, 10052 Bardonecchia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più