skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Capodanno 2020

l'evento è terminato

Capodanno 2020

Da EUR 80,00

Luogo

Data

Dic 31 2019 21:00 - Gen 02 2020 05:00

Descrizione

Lusso Esclusivo
Organizza il capodanno
Il programma e il seguente:
Ore 21. 00 ci ritroveremo per chi ha prenotato il cenone in via toffetti 75 a Milano 
Inizieremo la cena in un atmosfera magica con musica di sottofondo che ci accompagnerà per tutta la cena. 
Ore 22.30 si aprirà l ingresso ai restanti partecipanti della serata dove inizierà la musica del dj e si aprirà in nostro gioco a premi. 
Che consente ai partecipanti di entrare in una cabina ventilata dove avranno la possibilità di prendere più banconote possibili. Ma attenzione chi prenderà la banconota fortunata potrà vincere 1000€ in contanti. 
Si proseguirà con i crookset che aliteranno la serata fino e oltre la mezzanotte classico brindisi per tutti con panettone 
Ore 1.30 si servirà il tradizionale cotechino con lenticchie si proseguirà la serata con dj e divertimento con le nostre animatrici fino alle 4.30
Puoi acquistare subito le prevendite nelle nostre molteplici opzioni o puoi richiedere info a
Lussoesclusivo@gmail.com 
Tel 039 9468581 
​Cel 3914309470

Organizzatore

Agenzia di servizi di lusso

Luogo dell'evento

Lusso Esclusivo Lusso Esclusivo , Via Vincenzo Toffetti 75 , 20127 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più