skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

CAP CUSTOMISATION @ GAME7ATHLETICS ORIOCENTER

l'evento è terminato

CAP CUSTOMISATION @ GAME7ATHLETICS ORIOCENTER

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 23 2020 10:00 - 19:00

Descrizione

Acquista un New Era Cap tra quelli disponibili in negozio e richiedi una personalizzazione gratuita a Fabio Weik!

La tua prenotazione ci aiuterà a garantire la sicurezza di tutti e ti eviterà di dover aspettare in fila! Le richieste di personalizzazione senza prenotazione saranno accolte solo se l’artista potrà effettuare l’opera in condizioni di sicurezza e nel rispetto degli altri prenotati.

Scopri lo stile di Fabio Weik:@weik_

Sii saggio! Ti ricordiamo che la personalizzazione del cappellino non renderà possibile eventuali resi al negozio.


Evento in collaborazione con:

https://www.game7athletics.com


Organizzatore

Dal 1920, New Era realizza i migliori berretti al mondo, con sapienza artigianale.

Oggi, con l'aggiunta di linee di abbigliamento e accessori, il marchio è leader del mercato tra gli amanti dello sport e dello street style in tutto il mondo. Con oltre 500 licenze all’attivo, New Era è il marchio di riferimento per il mondo dello sport, della moda, della musica e dell'intrattenimento. Le collezioni firmate New Era includono articoli ufficiali NFL, MLB e NBA. Silhouette iconiche sono il modello strutturato con visiera piatta 59FIFTY e il cap con visiera curva 9FORTY.

La società ha il suo quartier generale a Buffalo, New York, e commercializza i suoi prodotti in più di 80 Paesi.

Luogo dell'evento

Game7Athletics Orio OrioCenter, VIA PORTICO, 71 - ALA EST, 24050 Orio Al Serio

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più