Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Campioni di dignità

l'evento è terminato

Campioni di dignità

Da Gratis

Luogo

Data

Mar 25 2023 21:00 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

SABATO 25 MARZO 2023 - ORE 21:00

GRANARI SPAZIO OFF


CAMPIONI DI DIGNITA'

con Danilo Catalani, Roberto Fiorentini e Giovanni Cernicchiaro

scritto da Danilo Catalani

regia di Roberto Fiorentini

La FC Start era una squadra di calcio sovietica messa su in fretta e furia in una Kiev occupata dall’esercito nazista, nel 1942. Johann Wilhelm Trollmann era un pugile di etnia Sinti e di nazionalità tedesca; essere uno “zingaro” tedesco nel 1944 non era facile.

Il Rugby Club La Plata era una squadra di Rugby argentina, di quell’Argentina in cui mentre Mario Kempes alzava la coppa del mondo di calcio del 1978, sparivano 30.000 persone sgradite al regime militare di Videla.

Cos’hanno in comune Johann Trollmann e i giocatori di Start e La Plata?

Che venne loro ordinato di perdere.

E invece loro vinsero.

Danilo Catalani e Roberto Fiorentini raccontano tre storie poco note in cui lo Sport e la Storia (con la S maiuscola) si intrecciano per mettere in luce che, qualche volta, si diventa campioni per motivazioni che non hanno nulla a che fare con il risultato sportivo.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------

La compilazione del form è valida per la prenotazione del posto.

In teatro, versando la quota prevista, si potrà accedere all'evento.

INGRESSO € 10

TESSERAMENTO OBBLIGATORIO € 2

Organizzatore

Luogo dell'evento

Granari Spazio Off Granari Spazio Off, Vicolo della Morte, 00053 Civitavecchia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più