skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Busalla come Hogwarts: Halloween a Villa Malfoy

l'evento è terminato

Busalla come Hogwarts: Halloween a Villa Malfoy

Da EUR 10,00

Luogo

Data

Nov 01 2021 14:30 - 17:00

Descrizione

#BusallacomeHogwarts
La nuova magica avventura "Halloween a Villa Malfoy"Grazie al patrocinio del Comune di Busalla, Genova Dreams e Avventure Cittadine presentano Lunedì 1 novembre dalle 14,30 "Halloween a Villa Malfoy"

Venite a scoprire con noi un gioiello storico della Liguria: la splendida Villa Borzino che per l'occasione diventerà il quartier generale dei Serpeverde...

L'ideale scenario per un'avventura con la famiglia o con i tuoi amici tra divertimento e magia!

Lezioni di pozioni, erbologia, giochi, incantesimi, e molte sorprese per la nuova avventura firmata Avventure Cittadine Genova!
EVENTO A NUMERO CHIUSO

GREEN PASS OBBLIGATORIO SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI

L'EVENTO E' PER TUTTA LA FAMIGLIA! I BAMBINI DEVONO OBBLIOGATORIAMENTE PARTECIPARE CON (ALMENO) UN ADULTO CHE GIOCHERA? CON LORO!

Organizzatore

Luogo dell'evento

Villa Borzino Villa Borzino, 16012 Busalla GE, 16012 Busalla

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più