Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Bus per il FARM GREEN ☘️ LITTLE FARM FESTIVAL 2023

l'evento è terminato

Bus per il FARM GREEN ☘️ LITTLE FARM FESTIVAL 2023

Da Gratis

Luogo

Data

Sett 02 2023 15:30 - 20:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Questa prenotazione gratuita è per riservare il posto in BUS che parte da Alberobello verso la location dell'evento alle 15:30 e ritorna poi a fine evento (19:30 circa) verso il punto di partenza.

PARTENZA BUS DAL PARCHEGGIO a fianco ingresso Cimitero di Alberobello:
📍 Posizione "Parcheggio Viale Putignano 2": https://goo.gl/maps/2k9nJxSc8a...

FARM GREEN - Musica delle Piante

📅 SAB 02 SETTEMBRE 2023 - dalle 15:30 alle 20:00
Ciclovia Acquedotto Pugliese
Contrada Guaguino / Coreggia - ALBEROBELLO (BA)

Una breve passeggiata lungo la Ciclovia dell’Acquedotto per giungere in un’area suggestiva dove prenderà vita una perfomance dedicata alla natura: “Music of the plants” 🌿

In alcuni Paesi nordici, camminare tra gli alberi equivale ad una forma di terapia.

Esiste una connessione tra l'uomo ed il verde che riesce a migliorare la qualità della vita, per questo siamo andati a fondo nell'argomento botanico e abbiamo scoperto - oltre alla sua affascinante storia - la musica delle piante. Attraverso dei sensori applicati sulle foglie, ascolteremo il suono che ogni pianta emette.

Music of the Plants è una performance che ci porta a scoprire il nostro posto nell'universo.

voce di Nick Difino

suoni di Vittorino Curci e Gianni Console

sensoristica arborea di Music of the Plants

testi di Stefano Mancuso, Nicola Difino, Telmo Pievani

Cocktail selvatici con erbe spontanee fatti da “Il Giardino Sotto il Naso”

COME ARRIVARE: Puoi raggiungere il luogo con un bus gratuito da Alberobello (su prenotazione con posti limitati), a piedi da Coreggia (15 min.) o in bicicletta.

Organizzatore

L’emozione è energia, pro-motore di nuova vita, come luoghi che rinascono nel rispetto della loro identità, risvegliati dalla forza delle idee.

Attività di promozione culturale ad ampio raggio, dai bambini fino alla terza età, attraverso diverse espressioni artistiche: musica, teatro, laboratori, master class, esposizioni, enogastronomia.

I MAKE è Dino, Germano, Matteo, Francesco, Marco, Antonio, Chiara, Bobby, Gianvito, Lele, Peppe, Adriana, Francesco, Valentina, Paola, Valerio, Piero, Alessandra e tanti tanti alti nomi e realtà che fanno vivere e rivivere continuamente il Macello di Putignano, Laboratorio Urbano, Villaggio Creativo, Polo Culturale, Luogo d’incontri e di scontri tra idee, esperienze e speranze.

Luogo dell'evento

Parcheggio Viale Putignano 2, Viale Putignano, 70011 Alberobello

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più