Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

Buonvento | Esposizione fotografica di Federica Anna Molfese

l'evento è terminato

Buonvento | Esposizione fotografica di Federica Anna Molfese

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 24 2023 12:00 - Nov 07 2023 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

Policlinico Tor Vergata, Galleria Centrale

Viale Oxford, 81, 000133 Roma

24 ottobre – 07 novembre 2023

Ingresso libero

A cura di: Agarte – Fucina delle Arti e Fondazione Policlinico Tor Vergata

Testi critici: Alessandro Giansanti

Col patrocinio della Regione Lazio

Generi: fotografia

Durante il periodo di Ottobre Rosa, mese con focus donna per la sensibilizzazione sulla prevenzione nella lotta al tumore al seno, la Fondazione Policlinico Tor Vergata con il patrocinio della Regione Lazio, l’intervento della Onlus “L’Arcobaleno della speranza”, Agenzia Dire media partner ed in collaborazione con l’Associazione Culturale “Agarte – Fucina delle Arti”, propone l’esclusivo lavoro fotografico in memoria di Federica Anna Molfese (1988-2023).


Esposizione fotografica e autobiografica della pittrice, fotografa e scultrice Federica Anna Molfese (FAM). 25 scatti realizzati in 6 anni di terapia oncologica senologica intrapresa dall’artista, selezionati dall’Associazione Culturale e Galleria d’Arte “Agarte – Fucina delle Arti” con sede in Frascati, a cura di Alessandro Giansanti (Curatore, Gallerista ed Art Director) e mostrati in collaborazione con la Fondazione Policlinico Tor Vergata all’interno della Galleria Centrale della struttura ospedaliera.

L’esposizione si aprirà con la conferenza in Aula Anfiteatro Giubileo 2000 del Policlinico Tor Vergata a partire dalle ore 12.15 con i saluti di benvenuto di Giuseppe Quintavalle (Direttore Generale, Policlinico Tor Vergata) e Nathan Levialdi Ghiron (Rettore, Università degli Studi di Roma Tor Vergata), l’intervento di Oreste Buonuomo (Responsabile, UOSD Breast Unit) e Mario Roselli (Responsabile, UOSD Oncologia) e le testimonianze a più voci del personale sanitario del Policlinico Tor Vergata, di Nicoletta Di Placido (Giornalista, Agenzia Dire) ed Alessandro Giansanti (Curatore, Gallerista ed Art Director “Agarte – Fucina delle Arti”).

L’incontro proseguirà con la presentazione del libro “Una Giornata normale” testimonianza di Gaia Casodi. La mostra fotografica rimarrà visitabile liberamente tutti i giorni fino al 07 novembre all’interno del Policlinico nella location della Galleria Centrale (per qualsiasi informazione +39 351 740 5874 / agarte@agarte.it).

Organizzatore

Luogo dell'evento

Policlinico Tor Vergata, Galleria Centrale, Viale Oxford, 00133 Roma

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più