BUKOWSKI BLUES

l'evento è terminato

BUKOWSKI BLUES

Luogo

Data

Nov 05 2021 20:00 - 22:00

Descrizione

PUNTO A CAPO APS PRESENTA LA STAGIONE CULTURALE 2021-2022

Venerdì 5 novembre ore 20.00

PRESSO LA SEDE DI PUNTO A CAPO APS

CORSO TRIESTE, 45 - LA CASA DEI SOGNI

MARINO

"Bukowski Blues”parole a perdere

Racconti e poesie di Charles Bukowski conditi in salsa blues.

Le emozioni di un poeta vero e di una musica viscerale.

Alle chitarre:

Stefano De Angelis e

Andrea Giuliani

Voce recitante:

Massimo Siraco

Raccolta fondi per l’Associazione Punto  Capo APS contributo minimo 12.00€ 

Ingresso con prenotazione obbligatoria su billetto.it

https://billetto.it/e/bukovski-blues-biglietti-581389

Max 40 posti - Obbligo di Green Pass

Oppure possibilità di vedere lo spettacolo da casa online

---------------------------

Si terrà venerdì 5 novembre alle ore 20,00 il Reading dei racconti e delle poesie di Charles Bukowski presso Punto a Capo APS a Marino, Corso Trieste, 45, La Casa dei Sogni.

BUKOWSKI BLUES - parole a perdere vede la lettura di racconti e poesie di Charles Bukowski da parte di Massimo Siraco, conditi in salsa blues grazie all'accompagnamento delle chitarre di Stefano De Angelis e Andrea Giuliani.

"Le emozioni di un poeta vero e di una musica viscerale." Così descrivono l'evento gli ideatori e nell'atmosfera della sala dell'Associazione, sarà ancora più vissuta ed intensa questa emozione.

Si tratta del primo evento della Stagione Culturale di Punto a Capo, giunta ormai al XV anno. Gli eventi servono a raccogliere fondi per l'Associazione che finanzia i suoi progetti nella cultura, nel sociale, nella formazione e nell'informazione grazie alle donazioni.

Con questo evento si inaugura anche un'altra possibilità: poter assistere da casa allo spettacolo. Infatti, in base alle nuove norme Covid, l'accesso alla sala sarà possibile solo con Green Pass, ma per chi vorrà assistervi senza, o per chi vorrà partecipare pur essendo lontano da Marino, abbiamo aggiunto l'opzione per guardarlo da casa.

Sostanzialmente chi vorrà optare per la visione da casa, dovrà solo comunicarlo all'Associazione dopo aver acquistato il biglietto e riceverà un link per lo spettacolo per collegarsi e guardarlo comodamente da casa. Ecco in dettaglio come fare.

Come funziona?

VOGLIO VENIRE ALLO SPETTACOLO

Vai su https://billetto.it/e/bukovski-blues-biglietti-581389 e acquista il tuo biglietto o biglietti, dopo esserti registrato. Poi vieni in associazione venerdì prima delle 20.00 con Green Pass, mascherina e prenotazione e partecipa live.

VOGLIO VEDERE LO SPETTACOLO DA CASA

Vai su https://billetto.it/e/bukovski-blues-biglietti-581389 e acquista il tuo biglietto o biglietti, dopo esserti registrato. Poi invia una mail con la copia del biglietto a info@puntoacapo.info chiedendo il link per poter guardare da casa lo spettacolo. Avrai 7 giorni di tempo, dal 6 al 13 novembre per vedere lo spettacolo usando il link che non dovrà essere ceduto.

Cosa aspetti allora? Facciamo ripartire la cultura e le attività dell'Associazione. Ancora una volta non chiediamo solo donazioni, ma diamo cultura in cambio, perché la nostra filosofia è crescere tutti insieme!


Organizzatore

PUNTO A CAPO APS è un'associazione non profit che si occupa di cultura, sociale, istruzione, formazione e informazione.

Luogo dell'evento

LA CASA DEI SOGNI LA CASA DEI SOGNI, Corso Trieste, 45, 00047 Marino

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.