Bianco ROSSO & Blues

Fotografato da Tomasz Rynkiewicz @ Unsplash
l'evento è terminato

Bianco ROSSO & Blues

Biglietti da EUR 10,00

Luogo

Data

Oct 24 2021 12:00 - 22:00

Descrizione

In arrivo il 24 ottobre l’evento Bianco Rosso & Blues, organizzato dalla Proloco città di Colleferro con il patrocinio del Comune di Colleferro. Presso il mercato coperto un incontro per degustare vino di alta qualità, ascoltare musica ed ammirare i quadri di quotati artisti locali. La scelta del mercato vuole collocare l’evento in un ambiente che, da sempre, ha visto l’ incontro di culture e non solo lo scambio di merci. All’ingresso i visitatori riceveranno un calice da degustazione in vetro all’interno di una pettorina portabicchiere, con questa potranno girare tra le varie cantine per degustare i vini, fermarsi agli stand gastronomici ed ammirare i quadri esposti da Bianca Coggi, Roberto Colaiori, Raffaella Manca e Marco Polo Rivera, accompagnati dalla musica blues del duo  di Gianpiero Gotti e Alessandro Karbon. L’ingresso sarà alle ore 12:00 fino alle ore 15:00 e poi dalle ore 19:00 alle ore 22:00. È previsto un biglietto d’ingresso di 10€ a mezzogiorno e 15€ la sera che darà diritto alle degustazioni presso le cantine e ad assaggi di gastronomia offerti da Buffettiamo di angelo Giordani e figli, mentre sarà possibile all’interno acquistare cibo presso gli stands. Alle 12 i bambini (ingresso gratuito) potranno partecipare al lavoratorio sulla vendemmia organizzato dalle socie della proloco. Obbligo di green pass nel rispetto delle normative vigenti. Le cantine presenti sono: Valle dell’Usignolo, Pietra Pinta, Donato Giangirolami, Cincinnato, Casale del Giglio, Carpineti, Cantina Villa Gianna, Cantina Sant’Andrea, Azienda vinicola Schiavella Raffaele, Azienda IL MERLO, Cantina Bacco, Pileum, Terre Antiche, Selva di Paliano, Cantine Massimi, Casale della Ioria, L’Avventura di Stefano Matturro

Luogo dell'evento

Mercato coperto di Colleferro Mercato coperto di Colleferro, Via Sobrero, 00034 Colleferro

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.