ATTIVITA' IN PROPRIO A COSTO ZERO + Guida Network Marketing e Cena finale
ATTIVITA' IN PROPRIO A COSTO ZERO + Guida Network Marketing e Cena finale
Da EUR 15,00
Luogo
Data
Descrizione
Corso di Base con strumenti e consigli utili per come avviare un Attività in proprio a costo zero.nel Network Marketing per generare entrate dirette ed indirette con una Multinazionale di grande rilievo internazionale.Rilasceremo una guida con del materiale illustrativo per tutti i nuovi partecipanti.A seguire ci sarà una cena con tutto lo staff e i Responsabili dell'evento.
Organizzatore
Sono Antimo Liguori da oltre 15 anni sono un Coach.il mio obiettivo è aiutare persone a raggiungere risultati di benessere in vari ambiti della vita.Con l'aiuto di un allenatore puoi avere una guida da percorrere con entusiasmo e determinare un percorso stimolante verso il raggiungimento di un Obiettivo chiaro.
Luogo dell'evento
La Masseria club, Via Costantinopoli, 80035 Piazzolla
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
ATTIVITA' IN PROPRIO A COSTO ZERO + Guida Network Marketing e Cena finale
Da EUR 15,00