Da EUR 10,00
Poetry slam
Spettacolo e aperitivo per numero limitato di spettatori
Un poetry slam è essenzialmente una gara fra poeti in cui una giuria popolare estratta a sorte tra il pubblico decreta il vincitore. Le regole sono semplici: ogni performer esegue personalmente propri testi originali, editi o inediti, senza restrizione di stile o tematica che possono durare al massimo 3 minuti. Un MC (Mastro di Cerimonia) conduce la serata interagendo e coinvolgendo il pubblico e i poeti. Si tratta di un format semplice, basato su un meccanismo ludico, che però è anche molto di più: un'occasione per “fare uscire” la poesia dalla pagina stampata e dai recinti istituzionali nei quali spesso è relegata. Si tratta infatti di un evento ad alto impatto spettacolare e di grande coinvolgimento per il pubblico. Il poetry slam nasce negli anni ’80 negli Stati Uniti e si diffonde in tutto il mondo. Conoscendo sperimentazioni differenti nei vari paesi, crea l’occasione per l’esplorazione di nuovi linguaggi che ruotano attorno alla poesia, mescolando performance, rap, drammaturgia, stand up comedy.
Fiorfood - Galleria San Federico 26, Torino
Evento in collaborazione con Nova Coop
Play with Food – La scena del cibo è, su territorio nazionale, il primo festival di teatro e arti performative interamente dedicato al cibo, organizzato da Associazione Cuochilab e diretto da Davide Barbato.
Fiorfood, Galleria S. Federico 26, 10121 Torino
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
Da EUR 10,00