Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

APERITIVO CON LA COMMUNITY _ TICIDEVOPORTARE DA SICULISH!

Sono rimasti pochi biglietti
Sono rimasti pochi biglietti
Sono rimasti pochi biglietti
Sono rimasti pochi biglietti
Sono rimasti pochi biglietti
l'evento è terminato

APERITIVO CON LA COMMUNITY _ TICIDEVOPORTARE DA SICULISH!

Da Gratis

Luogo

Data

Sett 29 2023 19:00 - 21:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

La community di Ticidevoportare si incontra in un luogo che accoglie persone straordinarie: SICULISH!

Questa volta faremo aperitivo a base di Cocktail che profumano di Sicilia, o birre artigianali o perchè no? Vini locali !

Come funziona?

Non amo i menù fissi, qui vige il libero arbitrio per cui potremo bere da quello che propone il menu di Siculish e abbinare due tipologie di aperitivo:

1. sushi siciliano

2. un tagliere con un assaggio di piatti WOW di Siculish

PS: nulla toglie che possiate ordinare direttamente dal menu i piatti WOW ma in versione FULL ! 

COSA PORTARE?

Un enorme sorriso, tanta voglia di conoscere nuove persone e contaminarsi di nuove idee e chissà che non nascano nuove amicizie !

Organizzatore

Luogo dell'evento

SICULISH HERE AND NOW, Viale Teocrito, 96100 Siracusa

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più