Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

AperiSexTalk: il piacere è tutto mio!

Fotografato da laura adai @ Unsplash
l'evento è terminato

AperiSexTalk: il piacere è tutto mio!

Da Gratis

Luogo

Data

Giu 17 2024 19:30 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

🌟 AperiSexTalk: il piacere è tutto mio! 🌟

Ricominciano gli *AperiSexTalk* serate divertenti e informali in cui si parla di s£sso.. ma non solo! 🤫
parleremo di psicologia, arte, fisiologia, respirazione, sensorialità ed anche di kink, tantra e sessualità non tipica, alla ricerca del piacere perduto

Organizzato da: il Corpo Emozionale 🧘‍♀️

Data e Ora: 17 Giugno 2024, ore 19:30 📅🕢

Luogo: Julep 🍹via Romani 2

Ingresso: Gratis! 🎟️ (consumazione a parte)

Se desideri esplorare il legame tra corpo ed emozioni, migliorare il tuo benessere e scoprire i segreti per un piacere più consapevole, non puoi perderti il nostro seminario "AperiSexTalk: il piacere è tutto mio!" in una location incantevole. Questo incontro gratuito, curato da il Corpo Emozionale, ti offrirà una serata unica di scoperta!
Unisciti a noi per un viaggio affascinante alla scoperta del piacere e del benessere interiori.

Vieni a Julep, uno dei locali più caratteristici dell’hinterland milanese, e preparati per una serata di condivisione e divertimento. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di partecipare a questo evento imperdibile. Ci vediamo presto! 🌿

LEGGERE CON ATTENZIONE:

🔥Prenotazione necessaria, posti limitati (telefona allo 0236704856 per verificare la disponibilità)

📍Dove: Julep, via Romani 2, Bresso
tel 02 36704856 

in caso di maltempo e per ogni aggiornamento si consiglia di verificare il giorno stesso contattando il locale o verificando su instagram @ilcorpoemozionale 

🔎 Chi: Elisabetta Gennaro, sessuologa clinica e psicosessuologa, si occupa di sessualità tipica e non tipica, comunicazione e relazioni.
Le sue radici affondano nell’espressione corporea, nella pratica della meditazione, nello studio approfondito delle neuroscienze, anatomia ed analisi del movimento. Nella professione clinica aiuta individui, coppie, polecole e gruppi nell’integrare corpo, mente ed emozioni, affiancando strumenti come mindfulness, meditazione e visualizzazione, respirazione consapevole, movimento. E’ anche divulgatrice e il suo obiettivo è aiutare le persone a parlare della propria individuale sessualità, ritrovando il piacere , sdradicando taboo legati a canoni sociali specifici.

Organizzatore

Luogo dell'evento

Julep, Via C. Romani, 20091 Bresso

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più