skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

ANTONELLO VENDITTI IN CONCERTO

l'evento è terminato

ANTONELLO VENDITTI IN CONCERTO

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 08 2021 21:00 - 23:00

Descrizione

ATTENZIONE: CONCERTO SOLD OUT! LA LISTA D'ATTESA SU QUESTA PIATTAFORMA NON È ATTIVA, QUINDI NON PRENOTATE PIU' POSTI PERCHÈ NON SARANNO REGISTRATI.

PER QUANTI VORRANNO ACCEDERE AL CONCERTO E NON HANNO FATTO IN TEMPO A PRENOTARE, SI PRESENTINO ALLE 20.00 CON IL GREEN PASS E METTEREMO A DISPOSIZIONE TUTTI I POSTI NON ASSEGNATI MFINO AD ESAURIMENTO.

PANTELLERIA: IL SUONO DELLA TERRA

ANTONELLO VENDITTI IN CONCERTO

8 ottobre 2021 ore 21.00

Porto di Scauri, Pantelleria

Il cantautore romano, tra i più amati tra gli artisti italiani, chiuderà la kermesse di ottobre con un concerto che ripercorre i suoi più grandi successi UNPLUGGED SPECIAL 2021.

L'artista romano nella sua incredibile carriera ha emozionato intere generazioni mettendo in musica i suoi sentimenti e l’amore, tematiche sociali e culturali, In questo speciale concerto ripercorrerà in una versione acustica una selezione dei suoi successi. 

Antonello Venditti è una delle icone della musica italiana. Il concerto sarà un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo. In scaletta «Sotto il segno dei pesci», «Bomba o non bomba», «Sara», ma anche «Compagno di scuola». «Ci vorrebbe un amico», «Notte prima degli esami», «Alta marea» e tanto altro ancora.

Ingresso a partire dalle 18.30 con prenotazione online e GREEN PASS obbligatorio. 

Alle 20.00 i posti non reclamati saranno messi a disposizione. 

Si dovranno rispettare le norme anti-Covid in vigore. La violazione di tali norme comporterà il diniego all’accesso.

MAX 1.000 POSTI

Organizzatore

Profilo ufficiale del Comune di Pantelleria (TP).

Per informazioni visitare: https://www.comunepantelleria....

Luogo dell'evento

Porto Porto, 91017 Scauri TP, 91017 Pantelleria

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più