skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

ANGEL Concerto di Natale

l'evento è terminato

ANGEL Concerto di Natale

Da EUR 7,00

Luogo

Data

Dic 15 2019 20:30 - 23:00

Descrizione

To Be Choir presenta "Angel" Concerto di Natale

Concerto di beneficenza a favore di:
Associazione Piccoli Grandi Cuori e Ageop Ricerca

To Be Choir | Coro da 25 elementi
Valentina Cortesi | Direzione coro e voce solista
Giovanni Sandrini | Chitarra
Enrico Ronzani | Pianoforte
Alessandro Scala | Sax
Rodolfo Valdifiori | Basso
Gianluca Nanni | Batteria
Elisa Floridia | Viola
Nicoletta Bassetti | Violino
Piergiorgio Anzelmo | Violoncello

Il ricavato sarà devoluto a:
www.piccoligrandicuori.it
www.ageop.org

Con il sostegno di:
Linea Rosa www.linearosa.it

L'evento è patrocinato dal Comune di Ravenna
www.comune.ra.it

Si ringraziano per il prezioso contributo: 
CONSAR soc.coop.cons. www.consar.it
Tozzi Green www.tozzigreen.com

Evento organizzato da:
www.centromousike.com





Organizzatore

Il Centro Mousikè è un centro unico nel suo genere, situato nel cuore di Ravenna.

Siamo uno studio artistico-terapeutico nato dalla sinergia tra i migliori professionisti della provincia negli ambiti di Musica, Musicoterapia, Logopedia, Danzaterapia, Posturologia e attività del Movimento.

L’obiettivo è offrire, a seconda delle esigenze individuali, un servizio di elevata qualità, completo e se necessario multidisciplinare che favorisca il benessere e l’espressione artistica dell’adulto e del bambino, attraverso il lavoro in sinergia di professionisti specializzati.

Luogo dell'evento

Teatro Socjale Piangipane Teatro Socjale Piangipane, Via Piangipane, 48124 Piangipane

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più