Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

All you need is colour

l'evento è terminato

All you need is colour

Da Gratis

Luogo

Data

Ott 07 2021 18:30 - Nov 06 2021 19:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

La galleria Pisacane Arte presenta la mostra All you need is colour, con serata di inaugurazione giovedì 7 ottobre, alle ore 18.30.
Dopo quasi due anni di fermo, vogliamo ripartire con una mostra colorata, piena di energia e positività.

Riprendendo il titolo della celebra canzone dei Beatles “All you need is Love”, la galleria vuole diffondere questo concetto di amore e armonia attraverso una mostra collettiva di tutti gli artisti curati dalla stessa.

Sarà questa un’occasione gioiosa per inaugurare il nuovo spazio espositivo di Pisacane Arte, che nel 2021 ha lasciato la sua sede storica per trasferirsi nel nuovo distretto multiculturale NoLo, quartiere in divenire, che vede una serie di iniziative di riqualificazione urbanistica e sociale, attraverso l’arte ed in particolare la Urban Art.

Pisacane Arte si vuole collocare all’interno di questo tessuto culturale giovane ad attento, portando una proposta artistica giovane supportata dalla presenza di nomi più storicizzati come Mario Schifano, Bruno Donzelli, Salvador Dalì ed Andy Warhol.

L’esposizione si svilupperà attraverso un’esperienza multicolor, ad ogni parete saranno esposte le opere suddivise per colore, si partirà dal giallo, per passare al verde, si andrà poi verso il blu, il rosa e il rosso, per finire con i più classici bianco e nero.

Per ogni sezione si potranno ammirare anche le opere di diversi artisti emergenti, curati dalla galleria, come Yux, Loris Dogana, Aria, Julian T, Fè, Tosh ed Erika Calesini.

Ogni parete raccoglierà diversi stili pittorici, dalla Pop Art, all’arte astratta e figurativa, in una raccolta di gradazioni cromatiche che richiameranno l’arcobaleno.
Il giallo verrà, quindi, declinato dal più paglierino fino a quello fluo, per il verde si passerà da quello intenso del prato fino al più delicato del muschio, il blu vedrà anche la presenza dell’azzurro.Per la parete rossa si prediligerà la tonalità più intensa, mentre per il
rosa si passerà da un tono più pallido fino al fucsia

Alchimie a colori




Ad accompagnare questa esplosione di colori si potranno degustare i
cocktails colorati, secondo il tema della mostra, realizzati dalla barlady
Terry Monroe, mente creativa di Opera 33.

L’incontro estroso tra le sue conoscenze erboristiche, la passione per le
spezie e la formazione come Barlady, daranno vita ad una serie di
creazioni uniche ed inedite.


Durante l'inaugurazione verrà realizzata una performance interattiva,
che coinvolgerà lo spettatore in una Colour Experience a 365°, tra
olfatto, gusto, tatto e vista.


“Utilizziamo gli aromi con un’abile coscienza: la scelta è oculata e mirata a
presentare nuovi ed inattesi gusti. Dal profumo al gusto, dalla storia al
sorso!”
(Terry Monroe).





Organizzatore

Luogo dell'evento

Pisacane Arte Pisacane Arte , Viale Monza, 20125 Milano

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più