skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

Agriturismo La Chiesetta - Menù PICNIC

Fotografato da Jelleke Vanooteghem @ Unsplash
l'evento è terminato

Agriturismo La Chiesetta - Menù PICNIC

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Mag 20 2020 18:00 - Giu 28 2020 20:00

Descrizione

Campagna Mercato KM Zero per rilanciare l'economia locale a ROVOLON.  Valido solo per ritiro presso l’agriturismo

L'agriturismo La Chiesetta rilancia FINO AL 28 GIUGNO  la sua mega promozione per gli escursionisti e amanti delle passeggiate sui colli : un menù picnic da asporto per il pranzo di sabato e domenica che include affettati misti, focaccia, formaggi misti, sottaceti, torta di mele e un vino a vostra scelta che può essere un cabernet o un prosecco, il tutto di propria produzione a €15,00.

Il menù può essere ritirato presso l’agriturismo dalle 11:30 alle 13:30, potete recarvi al luogo a piedi durante un’escursione e fermarvi da qualche parte per un picnic all’aperto oppure ritirare il cestino anche in auto! Il pagamento potrà essere effettuato in contanti o con bancomat direttamente alla consegna. 

Questa piattaforma ti consente di prenotare gratuitamente le nostre promozioni speciali, il pagamento dovrà essere effettuato alla consegna. Valido sabato e domenica fino al 28 giugno.

Organizzatore

Campagna Mercato KM Zero per rilanciare l'economia locale a ROVOLON

Le migliori aziende della nostra città sono qui insieme per offrirti promozioni speciali.


Luogo dell'evento

Agriturismo La Chiesetta Agriturismo La Chiesetta , Via S. Pietro 21, 35030 Rovolon

Relatori

TEL: 0495227075
EMAIL: info@lachiesetta.com
PATROCINIO
COMUNE DI ROVOLON

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più