AESON 2020 - Sabato 18 luglio

l'evento è terminato

AESON 2020 - Sabato 18 luglio

Biglietti da Gratis

Luogo

Data

Jul 18 2020 19:00 - 23:00

Descrizione

Tra le piantine dell'orto dell'Azienda Agricola Bio Terra di Ciona a Fiumicello.

Con:
Stefano Montello – Erbacce - racconto musicale

Mattia Gardenal
 - macchine artistiche rumorose autocostruite

GAISA quintet - 
esploratori di territori ibridi tra jazz, psichedelia, rock ed elettronica.
Con Patrizia Oliva - voce / Paolo Pascolo - flauto / Mirko Cisilino - tromba / Stefano Giust - batteria / Novello Alberto - elettronica

Dalle ore 19.00 alle 20.00 registrazione partecipanti

Ore 20.00 inizio spettacoli



Saranno presenti le appetitè di Mimì Street Catering per servire proposte food tradizionali, vegetariane e senza glutine.


________________________

Gli eventi si svolgeranno a piedi, in aree naturali e rurali perciò si raccomanda di indossare calzature e vestiti comodi adatti all'occasione. Consigliamo di portare con se un plaid per sedersi, acqua, autan e/o crema solare, una torcia per gli eventi notturni.


Verranno adottate tutte le misure di contenimento del contagio del COVID-19 secondo direttive di legge.

Se potete arrivare in bicicletta!

Saranno disponibili gadgets e magliette AESON.

Raccomandiamo al pubblico massima puntualità.

Durante la prenotazione è necessario indicare i proprio contatto (telefono + mail) per comunicarvi il luogo dell'evento. Sono necessari i vostri contatti per rispondere alle direttive covid che ci chiedono di tenere l'archivio dei presenti per 14 giorni dall'evento.

________________________


INFO EVENTO E TICKET: +39 3515398932

Organizzatore

AESON è un contenitore multiculturale di ricerca e arti nella natura. 
Il festival si svolge a luglio nel parco dell'Isonzo di Fiumicello e diffuso in eventi e collaborazioni sul territorio e nel tempo.

www.aeson.it

Luogo dell'evento

via Levata 7/a, 33059 Fiumicello Villa Vicentina

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.