Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

A piedi nudi nel parco

Evento annullato

A piedi nudi nel parco

Da Gratis

Luogo

Data

Feb 10 2024 21:00 - 23:00
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione

SABATO 10 FEBBRAIO 2024 - ORE 21:00

La Compagnia Teatrale Arcoscenica è lieta di presentare:

- A PIEDI NUDI NEL PARCO -

adattamento e regia di Fabio Trunfio

con: Claudia Crostella, Simone Fantozzi, Elena Rumolo, Andrea Santarelli, Simone Secci e Fabio Trunfio

aiuto regia Simone Fantozzi

scenografie: Arcoscenica

costumi: Lavinia Trotti

audio e luci: Riccardo Sorrentino

NOTA BENE: 
La compilazione del form è valida per la prenotazione del posto.
In teatro, a fronte del versamento del contributo straordinario associativo previsto, si potrà accedere all'evento.

CONTRIBUTO STRAORDINARIO ASSOCIATIVO: € 10,00
TESSERAMENTO ASSOCIATIVO OBBLIGATORIO: € 2,00

SINOSSI

Una coppia di neo-sposi si trasferisce nella sua prima casa, un piccolo appartamento al nono, ehm... ottavo piano di un vecchio palazzo senza ascensore. 

Gioiosa e sognatrice lei, CORIE, "impettito e dignitoso lui, PAUL, dopo l'entusiasmo della luna di miele vedranno il loro rapporto complicarsi e le difficoltà aumentare. Sullo sfondo l'incontro tra Ethel, madre di Corie, e Victor Velasco, l'eccentrico vicino della coppia.
Riusciranno i due ragazzi a superare la burrasca?

Primo grande successo a Broadway per il commediografo Neil Simon nel 1963 trasformato in film con Robert Redford e Jane Fonda nel 1967, "A Piedi Nudi nel Parco"

Organizzatore

Luogo dell'evento

Granari Spazio Off, Vicolo della Morte n. 1, 00053 Civitavecchia

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più