29feb | Preordine "Cosa é successo?"
29feb | Preordine "Cosa é successo?"
Da Gratis
Luogo
Data
Tags
Descrizione
Da un'idea di Marco&Mattia
AICAB e La Compagnia dell'Arancia presentano: COSA E’ SUCCESSO?
Regia di Pierluigi Nicoletti
LO SPETTACOLO
Una commedia apparentemente leggera e spensierata che tra risate e colpi di scena saprà emozionarvi e farvi riflettere sul concetto stesso di “successo”.
8 attori fantastici, la straordinaria partecipazione di Gegia e la strampalata comicità di Marco&Mattia per una commedia che vi farà rimanere incollati alle poltrone fino alla fine con una domanda fissa: Cosa é Successo?
LA SINOSSI
Marco&Mattia sono senza dubbio i più grandi attori italiani dei nostri tempi; il loro successo è mondiale, per anni hanno calcato insieme i palchi più prestigiosi e incontrato personaggi illustri e discussi, come il presidente degli USA Trump, Papa Francesco e Marisa Laurito.
Ma la vecchiaia si sa è una belva indomabile, i due amici decidono di rifuggiarsi a “Casa Monica”, un soggiorno per artisti sul viale del tramonto. Qui la convivenza è difficile tra acciacchi, ricordi e vecchi rancori, i rapporti tra i due si incrinano in un susseguirsi di incomprensioni e colpi di scena.
INFO PREORDINE BIGLIETTI
Segui questi semplici passi e preordina gratuitamente il tuo biglietto su questo sito, pagherai direttamente in biglietteria il giorno dello spettacolo:
- Inserisci i tuoi dati (nome, cognome, mail, numero di biglietti)
- Ricevi la mail di conferma di avvenuta prenotazione
- Il giorno dello spettacolo presentati in biglietteria e ritira i tuoi biglietti
- Posto unico: 15 euro
Organizzatore
Luogo dell'evento
Teatro degli Eroi, Via Girolamo Savonarola 36/M, 00195 Roma
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
29feb | Preordine "Cosa é successo?"
Da Gratis