skip to main content

L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento?

Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.
Altri eventi di quest'organizzatore
Caricamento...
 
 
Altri eventi di questa categoria
Caricamento...
 
 
Eventi consigliati per te
Caricamento...
 
 

26° Sagra del Tartufo

l'evento è terminato

26° Sagra del Tartufo

Da EUR 0,00

Luogo

Data

Ago 13 2017 12:00 - Ago 18 2017 00:00

Descrizione

Il prelibato prodotto del sottobosco diventa attore principale a Chiusi della Verna nei giorni di Ferragosto, quando l’ormai tradizionale sagra propone piatti a base di tartufo scorzone raccolto localmente.

Nei giorni della sagra, balli e intrattenimenti musicali e teatrali, spazio giochi e un mercato di prodotti tipici e artigianali, allieteranno le serate di adulti e bambini.


Programma 2017:

Si parte sabato 13 con pranzo e cena e a seguire “RecoverBnad”.

Lunedì 14 cena e serata con “Immagini Sonore”.

Martedì 15 pranzo, cena e a seguire “Renato Zero Tribute con Stefal Damiani”.

Mercoledì 16 cena e a seguire spettacolo del Mago“ Zazza The Magician”.

Giovedì 17 cena e serata conclusiva con “Orchestra all’Italiana”


Info e Contatti:

www.prolocoverna.it

info@prolocoverna.it

347 4258904

Organizzatore

Luogo dell'evento

Parco Macchini, Via dei Macchini, 52010 Chiusi della Verna AR, 52010 Chiusi della Verna

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più