Vai al contenuto principale
L'evento è terminato - Vi siete persi questo evento? Date un'occhiata a questi prossimi appuntamenti selezionati a mano!Per i dettagli degli eventi passati, scorrete in basso.

Shortcuts

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Caricamento...

 
 

Nearby events

Caricamento...

 
 

Inizio di uno stesso tipo

2021 - Cineforum - Cosmonauta -

l'evento è terminato

2021 - Cineforum - Cosmonauta -

Da Gratis

Luogo

Data

Sett 21 2021 20:30 - 22:30
Billetto Peace of Mind
Prenota senza pensieri: Billetto garantisce il rimborso per gli eventi cancellati, assicurandoti così la massima tranquillità. Leggi di più
Metodi di pagamento accettati:

Descrizione


Dopo le proiezioni di "Guida Galattica per autostoppisti" ed "Explorers" per il terzo appuntamento del Cineforum “2021”  organizzato da Sano/sano in collaborazione con Vicoli Corti sarà proiettata la commedia italiana Cosmonauta. 
Il film del 2009 è scritto, diretto e interpretato da Susanna Nicchiarelli, al suo esordio come regista.
La location è la Società cooperativa Pruvas di Grottaglie che ospiterà la mostra “2021” fino al prossimo 26 Settembre 2021.

Note
Per la normativa anticovid il numero massimo di persone che potranno assistere alle proiezioni è di 100. 
Per questa ragione sarà necessario ad ogni appuntamento prenotare il biglietto gratuito.

Inoltre sarà opportuno seguire le indicazioni sottostanti. 
- Usare la mascherina all'ingresso e in ogni situazione di assembramento, igienizzare spesso le mani, rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
- Potrà essere misurata la temperatura corporea all’accesso .
- L'ingresso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle CERTIFICAZIONI VERDI COVID 19 (GREEN PASS)
- Durante le proiezioni dei film l’accesso alle mostre sarà consentito ai soli possessori di biglietto.

Terzo Appuntamento 
Cosmonauta

Organizzatore

Luogo dell'evento

Cantina Cooperativa Pruvas Cantina Cooperativa Pruvas, Via Stazione, 74023 Grottaglie

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

Scopri di più