11 CANTI PER LA VERITA'
11 CANTI PER LA VERITA'
Da Gratis
Luogo
Fasce orarie multiple
Descrizione
11 CANTI PER LA VERITA'
Peter Weiss, scrittore e intellettuale tedesco-svedese, compose L’Istruttoria nel 1965, basandosi sugli atti del processo di Francoforte (1963-1965), uno dei primi tentativi di portare alla sbarra gli ex ufficiali e collaboratori del campo di sterminio di Auschwitz. Weiss adotta una forma asciutta e documentaristica, ispirata al teatro epico brechtiano, che non mira a intrattenere, ma a sollecitare una riflessione critica nel pubblico.
L’opera è strutturata come un’oratoria moderna, articolata in undici “canti”. Ogni canto rappresenta una discesa nell’abisso dell’orrore umano, ripercorrendo le testimonianze dei sopravvissuti, gli interrogatori degli accusati e la ricostruzione cruda delle atrocità compiute nei lager. Auschwitz, in questo contesto, non è solo il luogo fisico del crimine, ma un simbolo universale del degrado morale e della burocratizzazione dell’orrore.
Luogo dell'evento
ASSOCIAZIONE LIBERO SE', Via Morosina, 00043 Ciampino
FAQ
-
Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?
La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?
L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.
-
Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?
Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Dove trovo un link a un evento online?
Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.
-
Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?
La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.