1 Settembre - Le isole nel Calice & Compagnia Scapestrati in concerto

l'evento è terminato

1 Settembre - Le isole nel Calice & Compagnia Scapestrati in concerto

Biglietti da EUR 30,00

Luogo

Data

Sep 01 2021 15:30 - 23:00

Descrizione

Una serata speciale per salutare l'estate a Pianosa e chiudere il nostro ciclo di appuntamenti.



Mercoledì 1 Settembre chiuderemo il nostro ciclo di eventi con una serata dedicata al buon vino e alla buona musica
Si partirà come sempre alle 15.30 da Marina di campo per godere delle bellezze dell'isola di Pianosa, poi alle 19 appuntamento con le storie e i sapori dell'Arcipelago con la conferenza dal titolo “Le isole nel calice. Storie di vino e Arcipelago” durante la quale Antonio Arrighi famosissimo produttore e sperimentatore elbano ci guiderà alla scoperta della storia vitivinicola dell’Isola d’Elba e delle sue sorelle, oltre a parlarci delle sfide e opportunità che attendono il settore nel futuro. 

Alle 20.00 apericena nello splendido scenario del giardino del ristorante Da Brunello, e alle 21.00 ci saluteremo con l'ultimo appuntamento pianosino del B.Music Festival che questa volta ospiterà “La Compagnia Scapestrati”. Il gruppo composto da Francesco Porro (Voce, Chitarra Classica, Acustica), Massimo Galli (Seconda Voce, Chitarre ed altri strumenti a corde), Diego Caroppo (Batteria), Alessio Viscuso (Chitarra Elettrica e Acustica), Stefano D'Arcangelo (Fisarmonica e Tastiere), Piero Pasini (Basso e Contrabbasso) è un progetto originale con un repertorio che spazia agilmente dal Folk al Pop mettendo in musica testi inediti. Il concerto sarà accompagnato da un apericena a base dei prodotti degli orti di Pianosa nel giardino del Ristorante Bar Da Brunello. Il rientro è previsto per le 23.00 sempre in direzione Marina di Campo,  grazie alla compagnia Aquavision che metterà a disposizione l’imbarcazione dedicata all’evento.

 Si ricorda che per l'accesso all'iniziativa sarà necessario essere in possesso di una delle certificazioni Covid-19 previste dal DPCM 22/07/2021 (Green Pass rilasciato dopo il vaccino, Certificato di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2, test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo - con validità 48 ore). I nostri operatori verificheranno la validità del Green pass tramite l'app Verifica C19.

Stampate e portate con voi all'imbarco il voucher acquistato.

  • Partenza alle 15.30 dal porticciolo di Marina di Campo
  • Ore 19.00: Le isole nel calice. Storie di vino e Arcipelago con Antonio Arrighi
  • 0re 20.00 Apericena sulla terrazza di Pianosa
  • Ore 21.00 "La Compagnia Scapestrati" in concerto

Per info:3292762443 - info@enjoypianosa.it

Luogo dell'evento

Pianosa Pianosa, Pianosa, 57034 Campo nell'elba

FAQ

  • Non ho ricevuto il mio biglietto tramite email. Cosa devo fare?

    La prima cosa da fare è controllare i tuoi filtri di spam/posta indesiderata e le tue caselle di posta in arrivo. I tuoi biglietti sono stati inviati come allegato e alcuni servizi email tendono a considerarli come spam. In alternativa, puoi sempre trovare i tuoi biglietti all'interno del tuo account Billetto, a cui puoi accedere tramite browser o app Billetto dedicata. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Desidero annullare il mio biglietto e ricevere un rimborso. Cosa devo fare?

    L'approvazione dei rimborsi è a sola discrezione dell'organizzatore, e dovresti metterti in contatto con l'organizzatore dell'evento per discutere le opzioni a tua disposizione. Per contattare l'organizzatore dell'evento, non devi far altro che rispondere alll'email di conferma del tuo ordine oppure utilizzare il modulo "Contatta l'organizzatore" sul profilo dell'organizzatore. Per ulteriore assistenza, leggi qui.

  • Mi sono registrato sulla lista d'attesa, e adesso?

    Se vengono resi disponibili altri biglietti, riceverai una notifica (tramite email) assieme agli altri iscritti alla lista. L'acquisto avviene in base all'ordine delle richieste effettuate. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Dove trovo un link a un evento online?

    Controlla la pagina di conferma o l'email di conferma del tuo ordine. Solitamente, l'organizzatore dell'evento fornisce i dettagli nell'email di conferma dell'ordine, oppure in un'email successiva contenente un link all'evento online. Puoi anche leggere la descrizione dell'evento su Billetto, dove l'organizzatore dell'evento dovrebbe descrivere le modalità per accedere all'evento online. Per ulteriori informazioni, leggi qui.

  • Cos'è la Protezione Rimborso e perché dovrebbe servirmi?

    La Protezione Rimborso ti fornisce la garanzia che, laddove circostanze imprevedibili e inevitabili interferiscano con la tua possibilità di partecipare a un evento, potrai richiedere un rimborso. Per ulteriori informazioni, leggi qui.